Marchetti: «Koulibaly, Juve, Napoli, Higuain e rinnovo: spiego tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Koulibaly, Juve, Napoli, Higuain e rinnovo: spiego tutto»

Pubblicato

su

Marchetti: «Koulibaly, Juve, Napoli, Higuain e rinnovo: spiego tutto». Il giornalista fa il punto della situazione

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto a Sky Sport 24 per fare il punto della situazione riguardo l’interesse della Juve per Koulibaly.

LE DICHIARAZIONI – «La Juve si aggiunge alla corsa, ci sono Barcellona e Chelsea. Non è facile continuare trattativa per i rapporti non idilliaci con il Napoli, ma la Juve sta cominciando a cautelarsi perché si sono fatti più seri gli interessi di Chelsea e Bayern per De Ligt. 30-40 milioni è prezzo giusto Koulibaly, anche se oggi è difficile dare prezzo a chi va in scadenza l’anno prossimo. Nel caso Higuain c’era la clausola di 90 milioni che la Juve ha pagato. In questo caso è impossibile non parlare col napoli. Ci deve essere la volontà di Koulibaly di andare alla Juve. Le sue ultime dichiarazioni dicono che la Juve non era una destinazione da prendere in considerazione, bisogna capire se ha cambiato idea e se le altre squadre non vengono fuori. Magari ora gli va bene la Juve che vuole fare una squadra per vincere in Italia e essere competitiva in Europa. Non è escluso che resti a Napoli. Si parla di rinnovo, De Laurentiis pensa di alzare l’offerta perché Spalletti lo considera centrale e ha paura possa andare via. Può non rinnovare e rimanere a scadenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.