Koulibaly Juve, gli agenti allo scoperto! Ecco le intenzioni del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, gli agenti allo scoperto! Confermate le intenzioni del difensore

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, gli agenti del difensore mandano un messaggio ai bianconeri: ecco la risposta finale all’interesse per il senegalese

Juve a caccia dell’erede di Giorgio Chiellini. Un’impresa difficile quella di sostituire il capitano bianconero e, per questo, il club sta pensando di aggiungere alla rosa un difensore di primo livello con un certo grado di esperienza.

Non per nulla, ribadisce Tuttosport, il candidato numero uno alla successione di Chiello sarebbe Kalidou Koulibaly, che a 31 anni sarebbe finalmente pronto a spiccare il salto in un top club. Che però non dovrebbe essere la Juve. Gli agenti del giocatore, continua il quotidiano, fanno infatti sapere che l’ipotesi torinese non è presa in considerazione per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.