Koulibaly ferito: «Juve-Napoli? È la cosa che mi ha fatto più male»
Connettiti con noi

News

Koulibaly ferito: «Juve-Napoli? È la cosa che mi ha fatto più male»

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della partita con la Juve persa a tavolino

Ai microfoni di Napoli Magazine, Kalidou Koulibaly è tornato a parlare così della partita persa a tavolino contro la Juve. Le parole del difensore del Napoli.

JUVE-NAPOLI«Quello che mi ha fatto male è stato il 3-0 a tavolino. Stiamo facendo un gran lavoro per non prendere gol e i risultati si stanno vedendo. Avremmo potuto giocare la partita, con le armi che abbiamo avremmo potuto far male alla Juventus. Siamo un po’ dispiaciuti, dobbiamo guardare avanti. Questa partita è stata decisa così, i dirigenti stanno facendo il loro lavoro, noi pensiamo al campo. Giovedì ci sarà una partita molto importante e vogliamo rimetterci in pari».

LEGGI ANCHE: Tifosi Juve, il messaggio di Pjanic: «Volevo salutarli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.