Koulibaly Juve (Gazzetta), il Napoli lo cede! Cherubini così può chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve (Gazzetta), il Napoli lo cede! Cherubini così può chiudere

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, il Napoli disposto a cedere il difensore. Cherubini lavora al colpo per sostituire Chiellini: le ultime sul mercato

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli si starebbe preparando a salutare anche Kalidou Koulibaly. Il difensore difficilmente accetterà di dimezzarsi lo stipendio per rinnovare e gli azzurri, pur di non perderlo a zero nel 2023, sono disposti a sacrificarlo già in estate.

C’è anche la Juve, così come Chelsea, PSG e Barcellona, sulle tracce del senegalese, che viene visto come l’ideale erede di Giorgio Chiellini. Base d’asta, però, molto importante: almeno 40 milioni di euro la richiesta.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.