Koulibaly Juve, ore decisive in casa Napoli: De Laurentiis incontra l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, weekend di fuoco in casa Napoli: e Laurentiis incontra l’agente

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, ore decisive in casa Napoli: De Laurentiis incontra l’agente per il rinnovo del contratto del difensore senegalese

Sono ore che potrebbero risultare decisive in casa Napoli per quanto riguarda il prolungamento del contratto di Koulibaly. Come riportato da Rai Sport, Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo per provare a trovare un accordo per il rinnovo del senegalese.

Koulibaly, che piace molto anche alla Juventus, è finito nel mirino del PSG, pronto ad approfittarne in caso di mancato accordo con il Napoli. Il presidente dei partenopei si sarebbe detto pronto a rifiutare le avances per il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.