Koulibaly Juve, il difensore come Higuain e Sarri: a Napoli ora hanno paura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, il difensore come Higuain e Sarri: a Napoli ora hanno paura

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, ora a Napoli tutti hanno paura del possibile tradimento del difensore, che si è già fatto un’idea

Kalidou Koulibaly rimane l’obiettivo numero uno per rinforzare la difrsa della Juve, rimasta orfana di Giorgio Chiellini che ha preferito volare in MLS per chiudere la sua carriera.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Napoli si respira aria di paura per il possibile nuovo tradimento ai danni della squadra. Dopo quelli di Higuain e Sarri negli ultimi anni tutti temono che anche il senegalese possa fare la stessa scelta, nonostante più volte abbia dichiarato di voler chiudere il rapporto senza strappi se non dovesse arrivare il rinnovo. De Laurentiis, che chiede sempre 40 milioni, sa però che i bianconeri potrebbero soddisfare le richieste economiche del 31enne, che ha davanti a sè l’ultimo treno per una big dove puntare a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.