Koulibaly snobba la Juve: «Premier League uno dei miei sogni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly snobba la Juve: «Premier League uno dei miei sogni»

Pubblicato

su

Koulibaly snobba la Juve: «Premier League uno dei miei sogni». Le dichiarazioni del difensore in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Kalidou Koulibaly ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan in Champions League. Di seguito le parole dell’ex obiettivo di mercato della Juve.

ADDIO NAPOLI«Questo Napoli fa sognare, sono contento per loro perché sono un tifoso ma non sono pentito. Qua mi vogliono bene, ora sono un grande tifoso del Napoli e spero che vincano lo Scudetto. Ora però farò di tutto per dare il mio contributo qua, a Londra sto bene anche se mi manca qualcosa di Napoli».

CHELSEA «Era uno dei miei sogni, quello di giocare in Premier League. Per i giocatori stranieri non è semplice venire qua e lo sapevo, tutti mi hanno detto di essere consapevole e io mi ci sto abituando. Ora penso solo a dare il 100% per la squadra ma non mi faccio problemi, aspetto la mia opportunità quando il mister vorrà darmela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.