Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly sfida la Juve: «Questo è l’obiettivo del Napoli per questa stagione»

Pubblicato

su

Koulibaly sfida la Juve: «Questo è l’obiettivo del Napoli per questa stagione». Le parole del difensore a DAZN

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l’Inter, Koulibaly ha fissato l’obiettivo del suo Napoli. Un traguardo condiviso con la Juve. Di seguito le sue parole.

KOULIBALY – «Dobbiamo continuare a crederci perché abbiamo fatto un buon lavoro finora, peccato che abbiamo preso questo gol perché credo che avremmo portato a casa i tre punti ma noi dobbiamo continuare a lavorare perché c’è ancora qualcosa da fare ma non dobbiamo mai mollare, è quello l’importante. Dobbiamo lavorare fino alla fine, vogliamo regalare un sogno al Napoli anche se è difficile ma la cosa più importante è che i tifosi sappiano che diamo il 200%. Dobbiamo finire almeno in Champions ma vogliamo il bonus ed il sogno».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.