Koulibaly Juve, il piano B è già pronto: Kean può sbloccare l'affare!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, il piano B è già pronto: Kean può sbloccare l’affare!

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, piano B già pronto se dovesse saltare l’arrivo del difensore senegalese. A sbloccare l’affare è Moise Kean

Il Napoli non molla e prepara il rilancio per il rinnovo di Kalidou Koulibaly. Gli azzurri potrebbero spingersi oltre i 6 milioni e toccare quasi i 7 per convincere il centrale, ma il prolungamento è tutt’altro che scontato.

Situazione che sicuramente può essere sbloccata nei prossimi giorni, con la Juve che resta in attesa di possibili novità. I bianconeri, però, valutano anche il piano B: Presnel Kimpembe, centrale in uscita dal PSG. Il francese potrebbe lasciare presto il club parigino e la chiave, n questo caso, potrebbe essere Moise Kean. L’attaccante potrebbe fare ritorno in Francia in prestito, mentre il difensore farebbe il percorso inverso con la stessa formula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.