Koulibaly Juve, retroscena dopo l'addio al Napoli: cosa è successo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, retroscena dopo l’addio al Napoli: cosa è successo in estate

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, retroscena riguardante il difensore senegalese dopo l’addio al Napoli: cosa è successo in estate

Kalidou Koulibaly, ex obiettivo di mercato della Juventus poi passato in estate al Chelsea, ha concesso un’intervista all’emittente francese “Carré”. Di seguito le sue parole sull’addio al Napoli e sulla scelta di vestire la maglia del Chelsea.

CHELSEAAl Chelsea mi trovo benissimo, la mia famiglia si è integrata alla perfezione. Sono arrivato al momento giusto, gioco con calciatori che hanno vinto tanti trofei. Spetta a me dimostrare sul campo che possono contare su di me, per ora sono molto contento e spero di continuare così».

ADDIO NAPOLI – «Sapevo che dopo otto anni il mio tempo al Napoli era finito. Quando viene a chiamarti uno dei migliori club del mondo che ti vuole fortemente per far parte del suo progetto c’è poco da fare: non ho esitato, ho fatto di tutto per andare al Chelsea. Il Napoli mi ha fatto crescere e lo ringrazierò per sempre, là sono nati i miei figli, il Napoli mi ha fatto diventare il calciatore e l’uomo che sono. Ma era arrivato il momento di cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.