Koulibaly Juve, si poteva già in estate: «Ecco perchè saltò tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, si poteva già in estate: «Ecco perchè saltò tutto»

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, retroscena sul possibile arrivo del senegalese in bianconero: si poteva già in estate ma poi saltò tutto

La Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sul possibile arrivo di Kalidou Koulibaly alla Juventus. Già la scorsa estate il senegalese era stato indicato da Massimiliano Allegri come rinforzo per una difesa alla quale serviva un nuovo leader dopo l’addio di Chiellini.

Contatti ce ne erano stati, ma a far saltare l’affare fu proprio lo stesso giocatore, che non se la sentì in quel momento di “tradire” l’amore dei tifosi del Napoli nei suoi confronti, preferendo così optare per il Chelsea. Ma, 12 mesi dopo, la situazione potrebbe essere tutt’altra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.