Koulibaly Juve (Tuttosport), scelto il dopo Chiellini. Due piani per l'acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve (Tuttosport), scelto il dopo Chiellini. Cherubini studia l’acquisto

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, i bianconeri hanno scelto il profilo ideale per sostituire Giorgio Chiellini. Due piani per arrivare al senegalese

Come riportato da Tuttosport, la Juve non ha alcun dubbio su chi dovrà prendere in mano la pesante eredità lasciata da Giorgio Chiellini, che ha definitivamente ufficializzato il suo addio ai bianconeri da giocatore.

L’obiettivo numero uno è Kalidou Koulibaly che, nonostante i quasi 31 anni, rappresenta uno dei migliori interpreti del ruolo in Serie A. Due i piani per strapparlo al Napoli: il primo comprenderebbe una lauta offerta agli azzurri e al giocatore già nelle prossime settimane. Se dovesse arrivare, come prevedibile, il no di De Laurentiis, allora Cherubini ritenterebbe l’assalto tra un anno quando il giocatore si libererà a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.