Koulibaly Juve, Spalletti ribadisce la sua idea: «Il club sa come la penso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, Spalletti ribadisce la sua idea: «Il club sa come la penso»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato di Kalidou Koulibaly dopo lo Spezia. Le dichiarazioni sull’obiettivo Juve

Intervenuto in conferenza stampa dopo Spezia Napoli, Luciano Spalletti ha parlato anche del futuro di Kalidou Koulibaly, accostato alla Juve.

KOULIBALY«Il club sa come la penso, ci sono calciatori che hanno cose differenti, soprattutto per contesti in cui si sono inseriti nel tessuto, nella città, con qualità differenti. Sono tutte cose che per inserirle in altri calciatori ci vuole tempo. Koulibaly è diventato questo, ma all’inizio non era così. I buoni giocatori si comprano, i leader si creano negli anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.