Koulibaly Juve: Spalletti annuncia il futuro del difensore. Cosa ha detto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve: Spalletti annuncia il futuro del difensore. Cosa ha detto – VIDEO

Pubblicato

su

Koulibaly Juve: Spalletti annuncia il futuro del difensore. Cosa ha detto l’allenatore del Napoli in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Napoli, Luciano Spalletti ha parlato così di Kalidou Koulibaly, accostato anche alla Juve.

KOULIBALY «Anche l’anno scorso si parlava della possibilità di molte cessioni, poi invece non è successo, sono andati via solo quelli a scadenza. Proviamo a fare finta, sia io che lei, di essere un allenatore che nella sua squadra ha Koulibaly: lei cosa farebbe? Si incatena? Io l’ho già fatto l’anno scorso. Per me è incedibile, perché è uno di quei calciatori sempre disponibili a dare una mano a tutti, uno di quelli che ha la capacità di mettere mano dove c’è bisogno anche quando sale il livello della partita. Koulibaly diventa forte e grosso in base alla necessità che c’è. Gli garba andare un pochino in più dell’avversario. Se trova uno forte forte, lui va ancor più forte. Per me è incedibile. Anche perché noi vogliamo fare un altro campionato importante. Uno dice ‘Si prende un altro più giovane’, ma si comprerebbe solo un calciatore. Un leader come lui lo si diventa solo con gli anni, restando qui e respirando la passione che c’è qui per questo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.