Koulibaly, dedica a Maradona: «Sarebbbe bello vincere lo Scudetto per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly, la dedica a Maradona: «Sarebbbe bello vincere lo Scudetto per lui»

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly ha ricordato Diego Armando Maradona, spiegando di voler vincere lo Scudetto per poterglielo dedicare

Kalidou Koulibaly ha parlato di Diego Armando Maradona durante l’intervista rilasciata a DAZN a Linea Diletta. Le sue parole.

MARADONA – «Se dovessi raccontare in un film la stagione 2021/22 del Napoli gli darei il titolo ‘In memoria di Maradona’. Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello. Pensare che una leggenda come Maradona abbia detto certe parole su di me mi fa sentire fortunato. Gli ho mandato una maglietta, dicendogli che lo aspettavo a Napoli: ho avuto la fortuna di vederlo in occasione di una partita contro il Real Madrid e sono stato molto felice».

CLICCA QUI PER LA PLAYLIST COMPLETA SU MARADONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.