Koulibaly: «Potevamo fare di più, ma ora avviciniamoci alla Juve»
Connettiti con noi

News

Koulibaly: «Potevamo fare di più, ma ora avviciniamoci alla Juve»

Pubblicato

su

Il centrale senegalese indica gli obiettivi dopo la cocente eliminazione in Champions League. Le parole di Kalidou Kouibaly

Brutto colpo per il Napoli: gli azzurri di Ancelotti sono stati eliminati ieri dalla Champions per mano del Liverpool, uscito vincente per 1-0 ad Anfield. Nel post partita Kalidou Koulibaly, intervistato da Radio KissKiss, ha immediatamente indicato la nuova rotta: «Ora pensiamo al campionato, avviciniamoci alla Juve, poi penseremo alla Coppa Italia e all’Europa League per andare avanti in tutte le competizioni. Potevamo fare di più, ma siamo forti e dobbiamo andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.