Koulibaly: «I tifosi non se lo meritavano. E adesso lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koulibaly: «I tifosi non se lo meritavano. E adesso lo scudetto…»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le dichiarazioni sullo scudetto

Kalidou Koulibaly ha parlato a DAZN dopo Napoli-Fiorentina.

SCUDETTO – «Sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte che crea tante occasioni anche se da tanto non vinceva. Dopo l’1-1 volevamo fare subito il secondo gol perché eravamo veramente in una buona dinamica. Peccato che non l’abbiamo fatto e abbiamo subito altri gol, ma la stagione è ancora lunga e ancora ci credo. Mancano ancora 6 partite e può succedere di tutto, ma è vero che dobbiamo vincere le partite in casa come facciamo fuori. Abbiamo perso tanti punti al Maradona e questo i tifosi non lo meritano».

CAGLIARI-JUVE, LA MOSSA DI MAX E COS’E’ SUCCESSO VERAMENTE CON NEDVED

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.