Krause accoglie Buffon: «Momento storico per il Parma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Krause accoglie Buffon: «Uno dei più grandi. Momento storico per il Parma»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di presentazione per Gianluigi Buffon: l’ex portiere della Juve è tornato al Parma, le parole de presidente gialloblu Krause

Serata speciale per il Parma e Gianluigi Buffon, presentato al ‘Tardini’ dopo il ritorno in maglia gialloblu. A parlare è il presidente ducale Krause durante la conferenza stampa.

«Oggi è una giornata entusiasmante, per me, la mia famiglia e i nostri tifosi. Quando ho avuto la fortuna di comprare il Parma, sicuramente ho pensato: ‘Cosa succederebbe se riuscissimo ad acquistare Gigi Buffon?’. Non abbiamo riportato a Parma solo uno dei più grandi portieri al mondo, ma anche uno dei giocatori che con il Parma hanno vinto un trofeo europeo. Ho avuto la possibilità di incontrare Gigi dopo la partita con la Juventus a Torino, e gli ho chiesto che facesse la prossima stagione. E Gigi mi ha risposto con il suo sorriso, ma intanto gli avevo messo la pulce nell’orecchio. Questo è un momento storico per il Parma, abbiamo fatto firmare un modello, un leader, un grandissimo uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.