Krause, retroscena su Buffon: «Ne parlai nello spogliatoio della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Krause, retroscena su Buffon: «Ne parlai con lui nello spogliatoio della Juventus»

Pubblicato

su

Krause, presidente del Parma, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’arrivo di Gianluigi Buffon. Le dichiarazioni

Intervistata da La Gazzetta di Parma, il presidente del Parma Krause ha parlato così dell’arrivo di Gianluigi Buffon. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BUFFON«Dal mio arrivo a Parma ho sempre avuto l’ambizione di portare in squadra uno come Buffon. La prima volta che ne abbiamo parlato è stato nello spogliatoio della Juve: Gigi ha sorriso e mi ha detto ‘non so, vedremo’. Porterà carisma, leadership ed entusiasmo: sarà di aiuto ai portieri e ai giovani, che vedranno come vive un campione di classe mondiale e come si allena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.