Krause punge: «Spero che Ronaldo e Chiellini non ci rovinino la festa»
Connettiti con noi

News

Krause punge: «Spero che Ronaldo e Chiellini non ci rovinino la festa»

Pubblicato

su

Kyle Krause, neo proprietario del Parma, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juve e del suo tifo per i bianconeri

Il nuovo proprietario del Parma, Kyle Krause, ha parlato a Repubblica del suo tifo per la Juve, svelando qualche retroscena. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «Sono italiano e ho sempre fatto il tifo per Juventus e Palermo, la squadra dei miei antenati, ma il giorno in cui ho comprato il Parma ho tolto l’adesivo bianconero dal mio pc e ho messo lo scudo ducale: credo di essere diventato presidente in quel preciso momento. Parma-Juve si giocherà nel giorno del compleanno di mia moglie. Speriamo di farle un bel regalo, e che Cristiano Ronaldo o Chiellini non ci rovinino la festa, anche se Giorgio è un mio amico».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, si pensa già al 2021: c’è un nome in mente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.