Krol: «De Ligt al Barcellona? Per lui meglio la Juventus»
Connettiti con noi

News

Krol: «De Ligt al Barcellona? Per lui meglio la Juventus»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Ajax parla in avvicinamento alla sfida di Champions con la Juventus. E Ruud Krol dà a anche un prezioso consiglio a De Ligt

Intervistato da Il Corriere della Sera, Ruud Krol, difensore dell’Ajax dal 1968 al 1980, ha parlato di vari temi in avvicinamennto alla sfida contro la Juventus.

AJAX – «Di nuovo il grande Ajax? La vecchia filosofia è tornata e si vedono i risultati. Ci sono giovani molto interessanti, penso a de Ligt, de Jong, van de Beek, Neres. E ci sono già altri che bussano alla prima squadra, ed è sempre stato uno dei segreti di questa scuola».
DE LIGT – «Io come de Ligt? Lui è un buon difensore, ma è ancora molto giovane. Il futuro è suo, pure se commette qualche errore. Per crescere deve lasciare l’Olanda. Barcellona? Meglio la Juve, ma deciderà lui».
RONALDO e LA BBC – «Ronaldo a 34 anni è un fenomeno nei 16 metri. Bonucci? Bravo, ma il pallone di oggi lo aiuta nei lanci. E di Chiellini mi piace la grinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.