Connettiti con noi

Hanno Detto

Krol confessa: «Presto vi accorgerete di questa cosa di Koopmeiners». Poi fa una rivelazione su Thiago Motta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Krol ha rilasciato un’intervista, parlando così anche di Koopmeiners della Juventus e di Thiago Motta. Queste le sue dichiarazioni

Ruud Krol è stato intervistato da La Stampa, parlando così della lotta Scudetto in Serie A ma anche della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Vincerà l’Inter. Il mio Napoli ha perso punti per strada che non doveva perdere. Mi sembra quella costruita meglio e non ho mai creduto alla troppe partite come ostacolo: ai giocatori importa andare in campo e fare il loro lavoro».

THIAGO MOTTA – «Il suo gioco è moderno, tutti sono chiamati a muoversi e a scambiarsi di posizione. L’anno scorso non mi sono perso una partita del Bologna. Il salto in un club come la Juve non è facile, ma sono fiducioso e lo è anche il gruppo».

KOOPMEINERS – «Per un centrocampista cambiare squadra è difficile, ma lui ha tutte le qualità che servono. Presto vi accorgerete della sua forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.