Krol: «Non capisco perché Sarri faccia giocare De Ligt in quel ruolo»
Connettiti con noi

News

Krol: «Non capisco perché Sarri faccia giocare De Ligt in quel ruolo»

Pubblicato

su

Krol: «Non capisco perché Sarri faccia giocare De Ligt in quel ruolo». Ruud Krol, ex difensore di Napoli e Ajax, parla del bianconero

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ruud Krol – ex difensore olandese di Napoli e Ajax – ha parlato anche di Matthijs de Ligt.

Le sue dichiarazioni: «Ma non è mai semplice, neanche a vent’anni, cambiare abitudini. E in Italia è più difficile. Però stava facendo meglio, mi stava piacendo, e sono convinto che abbia enormi qualità e margini di miglioramento notevolissimi. Solo che a volte mi sono chiesto perché mai Sarri lo facesse giocare a sinistra, nei due centrali nella difesa. Lui con l’Ajax ha sempre giocato a destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.