Krol: «Scudetto? La Juve non è in forma, ma se trova i giusti ritmi...»
Connettiti con noi

News

Krol: «Scudetto? La Juve non è in forma, ma se trova i giusti ritmi…»

Pubblicato

su

Krol, ex giocatore del Napoli, parla della lotta scudetto in Serie A e della possibilità che la Juve arrivi alla vittoria

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sulla lotta scudetto.

«Se il campionato non si fosse fermato avrei detto Juventus, ma questa ripresa può portare qualche sorpresa. Non ho visto l’Atalanta, domenica, perché avevo un impegno. Ma so che gioca un ottimo calcio, ha battuto il Valencia ed è ai quarti di Champions, un vero evento. La Juve non è in forma, ma se trova i ritmi giusti sarà molto difficile da battere. Vedo bene anche la Lazio, ma l’Inter è in grado di recuperare i punti di svantaggio, è la prima antagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.