Kroos Juve, annuncio del tedesco sul futuro! Esce così allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kroos Juve, annuncio del tedesco sul futuro! Esce così allo scoperto

Pubblicato

su

Kroos Juve, arriva un annuncio del giocatore tedesco sul suo possibile futuro: ecco cosa ha detto il centrocampista

In conferenza stampa, Toni Kroos ha parlato del suo possibile futuro. Le parole del giocatore accostato anche alla Juventus.

LE PAROLE – «Non lo so, davvero. Sono contento che così tante persone vogliano che continui. Non c’è una decisione. Il mio futuro? Avere la motivazione, la voglia di vincere come 10 anni fa. Altrimenti non ce la fai. E che il corpo funzioni, perché me ne occupo molto. Le cose stanno andando bene. Voglio finire la mia carriera ad un livello molto alto. Sono lo stesso di un anno fa. Vedremo. Voglio prendere la decisione giusta. Ritorno al Bayern Monaco? Questo non succederà».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.