Kroos: «Se la Bundesliga non dovesse terminare, nessuno potrà farlo»
Connettiti con noi

News

Kroos pessimista: «Se la Bundesliga non dovesse terminare, nessuno potrebbe farlo»

Pubblicato

su

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa della Liga

Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa della Liga in Spagna dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da mediagol.it.

«Ci siamo allenati a casa per molto tempo, abbiamo avuto dei piani di allenamento. Ma cosa puoi fare a casa? È stata come una lunga vacanza, come in estate, dove ricomincerai qualche volta. Ora stiamo ricominciando con una preparazione di quattro o cinque settimane. Fondamentalmente, è la stessa procedura della Germania ma solo in ritardo: gruppi più piccoli, gruppi più grandi, allenamento di squadra. Si ha l’impressione che se i tedeschi non riusciranno a finire il campionato, nessuno sarà in grado di andare avanti. È impressionante che i tedeschi siano stati i migliori nel far fronte al numero di contagi e ai deceduti e vedremo come andrà in Bundesliga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.