Kroos attacca la UEFA: «Nations League sì e non la Superlega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kroos attacca la UEFA: «Perché la Nations League sì e non la Superlega?»

Pubblicato

su

Kroos attacca la UEFA: «Perché la Nations League sì e non la Superlega?». Le parole del centrocampista del Real Madrid

Toni Kroos contro la UEFA e pro Superlega: ne ha parlato così nell’ultimo episodio del suo podcast Einfach mal Luppen.

NUOVA SUPERLEGA – «L’idea è cambiata e merita di essere ascoltata. Se si guarda da vicino da entrambe le angolazioni, la Super League non ha l’idea, almeno al secondo tentativo, di escludere nessuna squadra, perché non ci saranno membri fondatori permanenti. È una competizione sportiva, aperta, ma gestita dai club e non dalla UEFA, perché questi club credono di non aver bisogno della UEFA per questo. Penso che meriti almeno una possibilità».

NATIONS LEAGUE – «Perché è giusto che la UEFA introduca una Nations League di cui nessuno ha bisogno? All’improvviso nessuno glielo chiede. Ecco perché penso che sia incredibilmente importante ascoltare altre proposte come la Super League. Ho la sensazione che non ascoltiamo più. Sentiamo una nuova idea una frase su due ed è completamente condannata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.