Connect with us

News

Krstovic Juve: il Lecce vorrebbero cederlo al Leeds, ma l’attaccante ha altri programmi: la sua intenzione è quella! L’indiscrezione tiene ancora in corsa i bianconeri

Published

on

Krstovic Juve, il montenegrino non sarebbe attratto dall’idea di approdare in Premier League: avrebbe quest’intenzione da mettere in pratica

Nonostante le voci che lo vorrebbero ormai in prossimità di un trasferimento al Leeds, Nikola Krstovic sembra andare controcorrente rispetto a questa decisione presa dal Lecce. I salentini hanno già trovato una base d’intesa con gli inglesi per la cessione del montenegrino in Premier League, ma il bomber non gradirebbe questa soluzione.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l’attaccante dei giallorossi non sarebbe particolarmente stimolato dall’idea di andare in Inghilterra. Il giocatore, infatti, vorrebbe continuare a giocare in Serie A, magari in una big come la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.