Krunic: «Pjanic è il centrocampista più forte della Serie A»
Connettiti con noi

News

Krunic: «Pjanic è il centrocampista più forte della Serie A»

Pubblicato

su

Rade Krunic, centrocampista dell’Empoli, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra la Juventus e la formazione toscana

Rade Krunic, centrocampista dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita della gara dello Stadium tra la Juventus e la formazione toscana. La mezzala bosniaca ha introdotto l’anticipo del sabato delle 18.00.

GRAZIE PJANIC – «Ho ringraziato Pjanic per l’assist in nazionale, è stato un gol importante per me. Bello affrontarlo oggi perchè è il centrocampista più forte del campionato. Per noi è la partita più facile perchè oggi non abbiamo nulla da perdere. Tutti hanno provato ad affrontarli ma pochi ci hanno fatto risultato. Non dobbiamo prendere gol subito e giocarcela, provare a giocare e basta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.