Krunic: «La Juve? Chi ha paura contro di loro perde sempre»
Connettiti con noi

News

Krunic: «La Juve? Chi ha paura contro di loro perde sempre»

Pubblicato

su

Krunic: «La Juve? Esattamente la squadra che ci serviva affrontare». Le parole del centrocampista bosniaco verso il match dello Stadium

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato a Tuttosport in avvicinamento alla partita di domenica contro la Juventus.

JUVE – «È la squadra più forte del campionato, la squadra più difficile da affrontare. A noi però serve proprio una gara così, perché se la vincessimo cambierebbero molte cose. A noi manca la fiducia, un successo così importante ci può rimettere in corsa. Noi stiamo vivendo un momento particolare, ma siamo consapevoli di essere più forti di quanto mostrato finora. Dobbiamo solo credere in noi stessi e pensare che possiamo vincere a Torino. Dobbiamo giocare come contro la Lazio, dobbiamo essere lucidi nelle giocate. Ma soprattutto a Torino bisogna giocare con coraggio. Chi ha paura, contro la Juve perde sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.