Kulusevski alla Juve: ufficiale l'acquisto dello svedese. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Kulusevski alla Juve: ufficiale l’acquisto dello svedese. Il comunicato

Pubblicato

su

Kulusevski ora è ufficialmente un giocatore della Juventus: i bianconeri si assicurano le prestazioni del centrocampista

Dopo le visite mediche in giornata al J Medical, ora arriva anche l’ufficialità: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco il comunicato della società.

COMUNICATO – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.