Kulusevski all'Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski all’Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi

Pubblicato

su

Kulusevski all’Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi, presidente della Dea. Così sul possibile scambio di mercato

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato a margine del premio USSI tra le altre cose di un ipotetico scambio Kulusevski-Muriel con la Juventus. «Kulusevski all’Atalanta in uno scambio Muriel? Allo stato attuale non c’è nulla, ce lo teniamo».

Percassi ha poi anche fatto riferimento dell’imminente match di Champions con lo United: «Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta. Il Manchester United è uno squadrone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.