Kulusevski: «È la più importante della stagione. C'è solo da vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski: «È la più importante della stagione. C’è solo da vincere»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Bologna Juve. Le parole dello svedese sul match di Serie A

Ai microfoni di Juventus TV, Dejan Kulusevski ha parlato nel pre partita di Bologna Juve.

LA GARA«Penso che il Bologna voglia portare un risultato a tutti i costi. Sarà una gara difficile, è una squadra giovane che ha fame e i giovani vogliono sempre vincere».

COPPA ITALIA«Mi ha fatto bene, sono contento di essere riuscito ad aiutare la squadra. Manca una partita e voglio continuare a giocare come l’ultima».

CHAMPIONS«Penso che oggi sia la più importante della stagione, c’è da giocare e da vincere. Purtroppo possiamo controllare solo la nostra partita, poi si vede come andrà».

Lo svedese ha parlato anche ai microfoni di Dazn.

COSA CAMBIA DOPO LA COPPA ITALIA – «Cambia molto, posso essere più tranquillo e giocare più comodo. Sono contento di aver aiutato la squadra. Posso dare di più e fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.