Kulusevski, retroscena di mercato: l'offerta a sorpresa del Cagliari
Connettiti con noi

News

Kulusevski, retroscena di mercato: l’offerta a sorpresa del Cagliari

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski e quel retroscena di mercato che non tutti conoscono, lo svedese ha rischiato di approdare al Cagliari di Giulini

Dejan Kulusevski è ormai un giocatore importante della Juve di Pirlo, simbolo del progetto di rinnovamento della rosa bianconera. Ma prima di passare alla Juve, ha rischiato di approdare in un’altra squadra di Serie A.

L’Atalanta infatti, l’anno in cui sarebbe poi andato in prestito al Parma, dove sarebbe stato notato da tutta Italia e non solo, aveva ricevuto un’offerta dal Cagliari. Gli isolani avevano offerto 7 milioni per acquistarlo a tiolo definitivo, ma i bergamaschi avevano infine optato per il prestito ai crociati del Parma, come riportato da Grandhotelcalciomercato.com.

LEGGI ANCHE: Kean fa impazzire i tifosi del PSG: il suo gol contro il Barcellona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.