Metamorfosi Kulusevski: un po' Chiesa un po' De Bruyne. Il piano Juve
Connettiti con noi

News

Metamorfosi Kulusevski: un po’ Chiesa un po’ De Bruyne. Il piano Juve

Pubblicato

su

Metamorfosi Kulusevski: un po’ Chiesa un po’ De Bruyne. Il piano Juve per lo svedese classe 2000

Uno degli obiettivi della Juventus per le restanti 13 giornate di campionato sarà quello di trovare una dimensione definita a Kulusevski. Secondo La Gazzetta dello Sports Pirlo vorrebbe fare di Kulusevski un Chiesa. Non un doppione tattico (i due pur amando partire dalle stesse zolle hanno caratteristiche molto diverse), ma un clone a livello di impatto sulla squadra, sul campionato e in futuro sulle coppe.

Tuttosport si concentra invece sul cambio di ruolo a cui Pirlo ha aperto ieri in conferenza: in certe partite lo svedese potrebbe fungere da mezzala, arretrando di diversi metri la sua posizione. Una metamorfosi avuta anche da Kevin De Bruyne, suo modello e giocatore a cui viene accostato da molti.

LEGGI ANCHE: Nasce l’ex Juventus Nicolas Anelka – 14 marzo 1979 – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.