Kulusevski: «Conte non cambia il mio futuro. Voglio solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski: «Conte non cambia il mio futuro. Voglio solo una cosa»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Conte non cambia il mio futuro. Voglio solo una cosa». Annuncio dello svedese del Tottenham

Dejan Kulusevski ha parlato a Sky Sport, dal suo futuro alla situazione di Conte in casa Tottenham. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juve.

FUTURO – «La situazione di Conte non influirà sull’opzione di acquisto del club per me, assolutamente no. Ovviamente voglio restare agli Spurs».

CONTE – «So cosa porto alla squadra, come mi preparo, le parole di Conte non mi offendono. A volte non gioco bene e mi prendo le responsabilità. Rispetto le sue parole, mi ha aiutato molto nella mia carriera, è stato importante e lo rispetto. Era deluso come lo siamo noi e lo dobbiamo accettare».

ESONERO – «In questo momento è ancora lì e tutti dobbiamo tenerne conto. Non so cosa sarà, ma come nella vita le cose cambiano. Poi devi essere pronto per il cambiamento e la vita andrà avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.