Kulusevski: «Mi trovo bene con Pirlo, voglio diventare forte come...»
Connettiti con noi

News

Kulusevski: «Mi trovo bene con Pirlo, voglio diventare forte come…»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Mi trovo bene con Pirlo, voglio diventare forte come…». Le dichiarazioni dello svedese della Juventus

Dejan Kulusevski ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Parma.

RITORNO A PARMA – «Ho vinto qua uno scudetto con l’Atalanta Primavera. Questo è un bellissimo stadio, ero contento di tornare a giocare qui coi miei ex compagni».

CAMBIARE RUOLO – «Quando giochi devi divertirti, noi collaboriamo molto. Non puoi giocare sempre nello stesso ruolo. È facile giocare così e mi piace. È nuovo per me ma imparerò a fare meglio».

RUOLO PREFERITO – «Se potessi decidere io libero, come tutti. Ma poi devo ascoltare il mister e fare quello che è più importante per la squadra. Ma il mister mi lascia tanta liberà. Mi sento bene alla Juve e sono contento per oggi, il mister mi ha detto di andare dove mi trovavo. In alcune situazioni puoi essere esterno e altre in mezzo. Ma fa bene cambiare».

PARAGONE CON DE BRUYNE – «È un giocatore fortissimo. Voglio assolutamente diventare come De Bruyne. È vero che lui parte basso e fa gol e assist. Guardo lui e tanti altri, ma è un esempio sicuramente».

GOL A PARMA – «Io quando gioco penso sempre prima della partita ai gol che devo fare. Nel riscaldamento ridevo perché mi sentivo bene a giocare in questo stadio».

RIVALITA’ COL MILAN DI IBRA – «Vediamo alla fine, chi sarà il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.