Kulusevski, è sfida tra Juve e Inter: le ultime sul centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski, è sfida tra Juve e Inter: le ultime sul centrocampista

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Kulusevski. Per il centrocampista del Parma è sfida aperta tra Juve e Inter: entrambi i club lo vogliono

La grande stagione di Kulusevski ha fatto sì che sul giocatore del Parma si accendessero i riflettori e l’attenzione dei grandi club. Sul talento dei crociati, ma di proprietà dell’Atalanta, ci sono sia la Juve che l’Inter.

Come spiega Sky Sport, il giocatore piace molto ad entrambi i club, che sono pronti a farsi battaglia pur di prenderlo. Al momento sembrano leggermente avanti i nerazzurri, che hanno più bisogno di un centrocampista. Tra i due club è guerra di mercato anche per Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.