Kulusevski all'esame Cristiano Ronaldo: «Vuole di dimostrargli che...»
Connettiti con noi

News

Kulusevski all’esame Cristiano Ronaldo: «Vuole di dimostrargli che…»

Pubblicato

su

Kulusevski all’esame Cristiano Ronaldo in Svezia Portogallo: «Vuole di dimostrargli che…». Stasera il match di Nations League

Il presente e il futuro prossimo della Juventus si incontrano stasera alla Friends Arena di Solna, una decina di km a nord di Stoccolma. O, meglio, dovrebbero affrontarsi. Visto che Cristiano Ronaldo, a caccia dei 100 gol in Nazionale, secondo Gazzetta è ancora parzialmente in dubbio per Svezia- Portogallo, 2° turno di Serie A di Nations League. Anche se lui si è detto pronto via social…

«L’infezione è superata ma dobbiamo vedere come Ronaldo si sente quando indossa le scarpette e tocca la palla. Le probabilità di giocare sono alte, ma se non sta bene non succederà», ha detto il ct Fernando Santos alla vigilia. Dall’altra parte Dejan Kulusevski che, dopo il caso innescato dall’esclusione nell’ultima gara, vuole dimostrare al suo ct di valere la Svezia e a CR7 di valere la Juventus.

LEGGI ANCHE: Kulusevski in panchina in Nazionale: la reazione furiosa di Ibrahimovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.