Kulusevski fa impazzire D'Aversa: «Diventerà uno dei più forti»
Connettiti con noi

News

Kulusevski fa impazzire D’Aversa: «Diventerà uno dei più forti»

Pubblicato

su

Kulusevski fa impazzire D’Aversa: «Diventerà uno dei più forti». Il tecnico de Parma esalta le qualità dello svedese

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski in conferenza stampa dopo il match con l’Atalanta.

KULUSEVSKI – «Siamo stati fortunati a prendere un giocatore così forte nonostante la giovane età. Sono convinto che mentalmente possa fare ancora meglio, vada sempre a migliorare. Alla sua età si può avere un periodo di appannamento, si può scemare nella condizione. È un ragazzo con i piedi per terra e, per l’età che ha, ha forza mentale devastante, lui nella sua testa è convinto di arrivare e di diventare uno dei più forti e secondo me lo diventerà, cosa che è già perché un ragazzo così giovane che ha un impatto così non lo ricordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.