Kulusevski, futuro scritto: da quest'estate giocherà nella Juve di Sarri
Connettiti con noi

News

Kulusevski, futuro scritto: da quest’estate giocherà nella Juve di Sarri

Pubblicato

su

Kulusevski, futuro scritto: da quest’estate giocherà nella Juve di Sarri. L’esterno offensivo del Parma rimarrà in bianconero

Ne è sicura Gazzetta: Dejan Kulusevski la prossima stagione giocherà nella Juventus di Sarri. L’esterno offensivo classe 2000, già formalmente comprato dall’Atalanta per 35 milioni di euro più bonus, rimarrà in prestito al Parma fino a giugno e dall’estate in poi sarà a disposizione del tecnico bianconero.

Come sarà utilizzato? A Sarri può far comodo come esterno nel tridente, all’occorrenza può fare anche il trequartista e in futuro potrebbe avere un’evoluzione da mezzala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.