Kulusevski: «Mi ispiro ad Hazard, voglio giocare in una big»
Connettiti con noi

News

Kulusevski: «Mi ispiro ad Hazard, voglio giocare in una big»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Mi ispiro ad Hazard, voglio giocare in una big». Le parole dell’attaccante svedese, anche sul suo futuro

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma in prestito dall’Atalanta, ha parlato di sé ai microfoni di DAZN. Lo svedese è nel mirino di Juventus e Inter.

MODELLI – «Io simile a qualcuno? Io mi sento solo Dejan, ma guardo molto De Bruyne e anche Hazard. Se vedo una finta che mi piace vado in campo e la provo. La mia finta preferita è quella di andare a destra e poi rientrare. La provo sempre».

FUTURO – «Quando inizio a pensare tanto, gioco male e quindi cerco di essere come quando ero piccolo in Svezia che pensavo solo a divertirmi. Quando mi diverto sono forte. Non ho mai pensato di voler diventare il più forte di tutti, ma voglio giocare in una grande squadra. La testa è quello che mi ha fatto arrivare qua, non solo l’allenamento e il talento. Alcuni mister non credevano in me, gente che diceva ‘questo non arriverà mai perché dribbla troppo’, ma io ho sempre pensato che ero io ad aver ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.