Kulusevski Juve: accelerata dei bianconeri per l'attaccante. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski Juve: accelerata dei bianconeri per l’attaccante. Le ultime

Pubblicato

su

Kulusevski Juve: accelerata dei bianconeri per l’attaccante in forza al Parma. Le ultime sul calciatore classe 2000

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve avrebbe accelerato per Dejan Kulusevski, attaccante classe 2000 in forza al Parma. Scatto dei bianconeri, dunque, per bruciare la concorrenza e anticipare la concorrenza dell’Inter.

Nella giornata di oggi sarebbe andato in scena un incontro decisivo con l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino. Non ci sarebbero ancora le firme, ma un accordo sulla base di 35 milioni più bonus (fino a 10 milioni di euro). L’ingaggio del giocatore, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni, con il suo arrivo previsto per la prossima estate.

Uno scenario differente potrebbe profilarsi in caso di arrivo anticipato del giocatore a gennaio. In quel frangente, la Juve potrebbe girare una contropartita gradita al Parma, con il nome di Pjaca da tenere in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.