Kulusevski via dalla Juve? Una big di Premier si tira fuori
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski via dalla Juve? Una big di Premier si tira fuori

Pubblicato

su

Resta in bilico il futuro alla Juve di Dejan Kulusevski: le ultime dall’Inghilterra sul nazionale svedese classe 2000

Si raffredda la pista Arsenal per Dejan Kulusevski, con lo svedese che potrebbe lasciare la Juventus a gennaio se arrivasse un’offerta intorno ai 35 milioni di euro alla Continassa.

Secondo The Athletic UK, l’ex Parma e Atalanta agirebbe prevalentemente nella parte destra dell’attacco, zona del campo però dove la formazione di Arteta è al momento coperta. Nonostante quindi la stima del tecnico spagnolo e della dirigenza dei ‘Gunners’, è difficile immaginare almeno a gennaio un ipotetico approdo all’Arsenal del giocatore classe 2000. In Premier League resta comunque vivo l’interesse per Kulusevski da parte del Tottenham degli ex bianconeri Paratici e Conte. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.