Kulusevski Juve: retroscena sullo svedese all'Atalanta con Gasperini
Connettiti con noi

News

Kulusevski Juve: retroscena sullo svedese all’Atalanta con Gasperini

Pubblicato

su

Kulusevski Juve: retroscena sullo svedese all’Atalanta con Gasperini. Questa la storia del nuovo acquisto dei bianconeri

Spazio alla storia di Dejan Kulusevski nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Un racconto di alcune tappe importanti nella carriera del centrocampista svedese, nuovo acquisto della Juve.

Un retroscena emerge dalla sua esperienza nella scorsa stagione in Serie A con l’Atalanta. Il 20 gennaio 2019 Kulusevski ha debuttato in Serie A contro il Frosinone, giocando poi altri due spezzoni nel corso del campionato. Per Gasperini, però, non regge il ruolo di vice Gomez. Una situazione che ha generato un senso di tristezza nel giocatore, con la famiglia Percassi che avrebbe evitato lo scontro con il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.