Kulusevski Juve, lo svedese torna a Torino? Qual è la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski Juve, lo svedese torna a Torino? Qual è la situazione

Pubblicato

su

Kulusevski Juve, l’attaccante svedese farà ritorno a Torino al termine di questa stagione? Ecco qual è la sua situazione

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, è in bilico il riscatto di Dejan Kulusevski da parte del Tottenham, specialmente dopo l’addio di Antonio Conte al club londinese.

Ci sono infatti altri 35 milioni di euro in ballo con la Juventus, che non verranno versati nelle casse del club bianconero senza una qualificazione alla prossima edizione della Champions League. E così lo svedese dovrebbe riprendere la strada di Torino, lì dove però non è considerato certamente un elemento centrale del progetto tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.