Kulusevski, l'agente: «Juve? Massima soddisfazione, tanti club su di lui»
Connettiti con noi

News

Kulusevski, l’agente: «Juve? Massima soddisfazione, tanti club su di lui»

Pubblicato

su

L’agente di Dejan Kulusevski, Stefano Sem, parla dell’arrivo del suo assistito alla Juve: le sue parole sull’affare

Stefano Sem, agente di Dejan Kulusevski, ha parlato dell’arrivo del suo assistito alla Juve. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

AFFARE «La soddisfazione ovviamente è massima perché il ragazzo va a giocare in una delle migliori squadre al mondo. Poi vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni. Sono tutti contenti: l’Atalanta fa il trasferimento più grande della sua storia, il Parma si tiene il giocatore fino al termine della stagione, il giocatore va alla Juve e i bianconeri si porta a casa un obiettivo». 

INTER«Il nome dell’Inter lo fate voi ma non voglio parlare di altre squadre. C’erano sicuramente degli interessamenti da parte di club italiani ed esteri ma il ragazzo ha chiesto di andare avanti con la Juventus».

GENNAIO«Tecnicamente la possibilità c’era, serviva il benestare da parte di tutti. Lui è molto contento di restare al Parma, la società non voleva liberarlo già a gennaio».

RUOLO«Ha grandi qualità tecniche e atletiche. Nel 4-3-3, in questi anni, ha giocato in tutti i ruoli, dalla mezzala all’esterno d’attacco, fino alla prima punta. Per me rende al meglio quando calca la zona centrale del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.