Kulusevski lascia la Juve? Un aspetto non convince Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski lascia la Juve? Un aspetto non convince Allegri

Pubblicato

su

Kulusevski lascia la Juve? Un aspetto non convince Allegri. Ecco perché lo svedese non è considerato incedibile

Per Massimiliano Allegri Dejan Kulusevski non è incedibile, anzi. I sondaggi di Tottenham e Arsenal potrebbero presto trasformarsi in qualcosa di più concreto visto che lo svedese non ha mai convinto pienamente da quando è alla Juventus.

Il potenziale del classe 2000 è di primissimo livello, lo sa Allegri come lo sa la società, ma ciò che non convince il tecnico è l’indole con cui lo svedese approccia alcune partite da subentrato. Kulu non è un titolare della Juve ed è inevitabile che molte sue presenze arrivino solo a gara in corso, ma poche volte Dejan ha dimostrato di poter cambiare l’inerzia della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.