Kulusevski lascia la Juve? Cherubini pronto ad andare contro corrente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski lascia la Juve? Cherubini pronto ad andare contro corrente

Pubblicato

su

Kulusevski lascia la Juve? Cherubini pronto ad andare contro corrente. Le ultime sul futuro del trequartista svedese

Nonostante la Juventus abbia deciso di fondare il suo nuovo ciclo sui giovani talenti (la linea societaria è ormai acclarata), Dejan Kulusevski secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe comunque lasciare Torino nei prossimi mesi. Sì, Cherubini potrebbe andare contro corrente per tirare su un tesoretto da investire sul mercato in entrata.

Lo svedese resta un giocatore di 21 anni dall’innegabile talento e dal fisico da trequartista moderno, il che lo rende appetibile e appetito. Proprio il fatto di avere mercato contribuisce a renderlo uno dei possibili partenti: il suo inserimento non si è mai completato e ama giocare su una fascia, la destra, dove c’è overbooking (Dybala, Chiesa, Cuadrado). Se un sacrificio sarà necessario, possibile che parli svedese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.