Kulusevski: «Sofferto tanto in questi mesi. Juve? Auguro a tutti il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski: «Sofferto tanto in questi mesi. Juve? Auguro a tutti il meglio»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Sofferto tanto in questi mesi. Juve? Auguro a tutti il meglio». Le parole dello svedese a Sky Sport

Dejan Kulusevski è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Tottenham contro il Manchester City. Di seguito le parole dell’ex Juve.

KULUSEVSKI – «Avevo bisogno di stare tranquillo e di giocare senza pensieri, quando segni così presto è bellissimo perché non devi più pensare a niente. Conte? Vuole solo vincere, se non ci riesce non è contento. Con lui si lavora davvero bene, è quello di cui abbiamo bisogno. Non abbiamo particolari segreti, bisogna lavorare e ascoltare quello che dice. Ho sofferto tanto in questi mesi, non mi sentivo più me stesso. Voglio bene a tutti i miei ex compagni, spero davvero che possano fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.